Vigoroso

VIGOROSO

Trattamento Ricostruttivo

Per non avere più bisogno, per essere sempre pronto


Vigoroso sono pillole da 500 mg cadauna, a base di Epimedium Sagittatum.

Contengono:
250 mg di Epimedium Sagittatum
150 mg di Calcio Gluconato
70 mg Vitamina E
20 mg Vitamina D3
10 mg Vitamina A


Le pillole di vigoroso hanno principalmente, allo scopo di questa presentazione in questo sito, la funzione di ricostruzione e insegnamento del corpo ad avere prontezza e stabilità sessuale (per gli uomini).

E' un prodotto che ha benefici già dalle prime assunzioni, ma fanno vedere il loro vero potenziale dopo l'assunzione giornaliera di almeno una settimana.

Possono essere prese tutti i giorni.

L'Epimedium Sagittatum è un prodotto naturale molto ricercato per gli enormi benefici ad ampio raggio.

Viene utilizzato per persone con problemi di schiena e ginocchia, dolori articolari, artrosi, stanchezza fisica e mentale, perdita di memoria, pressione alta, malattie cardiache, bronchiti, malattie del fegato, poliomielite, leucopenia cronica, infezioni virali del cuore, debolezza ossea dopo menopausa (nelle donne), osteoporosi e come tonico.

L'epimedium è considerato "viagra naturale" in quanto viene utilizzato come base per quasi tutti gli integratori per disfunzioni erettili ed eiaculazione precoce.

L'epimedium viene anche utilizzato come unico ingrediente per quasi tutte le terapie omeopatiche per il trattamento di disfunzioni sessuali, essendo capace di stabilizzare in modo permanente sia i flussi di sangue dell'apparato urogenitale che la libido.

L'epimedium contiene fitoestrogeni che contribuisscono ad aumentare il flusso sanguigno nell'apparato urogenitale e quindi migliorare la funzione sessuale e riducono la debolezza ossea nelle donne in menopausa.

La ricerca dimostra che l'assunzione di epimedium sagittatum come integratore alimentare per un tempo abbastanza lungo riduce e previene l'osteoporosi in generale e riduce la debolezza ossea della colonna vertebrale e dell'anca.
 

Non sono noti test sull'utilizzo di epimedium in gravidanza e in fase di allattamento, pertanto se ne sconsiglia l'uso in questi periodi, a meno che non si venga seguiti da un medico.

L'epimedium è un'erba che abbassa la pressione del sangue, pertanto sebbene sia di grande aiuto a chi soffre di pressione alta, può interagire con farmaci ipertensivi riducendola di troppo. Chi ha una pressione normalmente bassa invece dovrebbe assumere l'epimedium poco prima del sonno.

L'epimedium ha una leggera azione anticoagulante e fluidificante del sangue, pertanto l'interazione con anticoagulanti potrebbe provocare sanguinamento dal naso.

Posologia:

Si consiglia 1 o 2 pillole al giorno, non importa se di mattina o di sera o in prossimità o no dei pasti.